10€ AMAZON GRATIS
Importare sticker da Telegram a Whatsapp | Hacktricks 3.0

Importare sticker da Telegram a Whatsapp

Salve! Hai tantissimi sticker salvati su Telegram ma vorresti usarli anche su Whatsapp? (perchè i tuoi amici ancora non hanno capito le potenzialità della prima)

Importare gli sticker è molto semplice. Per prima cosa devi recuperare l’url del pacchetto di sticker:

  1. Vai sulle impostazioni di Telegram, poi sulle impostazioni chat e pigiate sul menu degli Sticker e maschere. Selezionate il pacchetto che volete, cliccate i tre puntini sulla destra e quindi copiate il link.
  2. Andate dal bot @DownloadStickersBot oppure @Stickerdownloadbot. Aprite Settings e selezionate “webp only”. Dopodichè inviate il link del pacchetto copiato in precedenza.
    Il bot vi invierà il pacchetto zippato nella nuova versione compatibile con whatsapp. Scaricatelo e scompattatelo in una cartella a scelta (ricordatela).
  3. Scaricate l’applicazione Personal Sticker. Create un nuovo pacchetto, selezionate tutti gli sticker .webp che avete scompattato nella vostra cartella, e infine cliccate su “Aggiungi sticker a Whatsapp”. In automatico i vostri sticker saranno disponibili sull’applicazione (se non compaiono subito provate a riavviare Whatsapp)

NB: Al momento gli sticker animati, se provate a convertirli, ve li darà sempre in .tgs e non .webp e quindi non compatibili per Whatsapp. Convertite solo pacchetti di sticker statici per un buon funzionamento!


Se avete altre domande contattatemi su Daniel. Invece se avete altre guide da consigliare scrivetele al nostro Profilo Ufficiale o al nostro Bot Ufficiale per Limitati.

Risorse

Iscriviti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a HackTricks, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.