In questo tutorial vedrai come scaricare una versione craccata di Spotify ++ sul tuo dispositivo IOS e sbloccare tutte le funzionalità premium. Ecco cosa troverai nell’articolo sotto: Crack Spotify, Spotify Apk Ios, Spotify Premium

Scopri anche:
Come scaricare Spotify Premium su Android (in arrivo)
Come scaricare Spotify Premium su Windows (in arrivo)
Come scaricare Spotify Premium su IMac (in arrivo)

Lo staff di Hacktricks.it non si assume nessuna responsabilità riguardo l'utilizzo errato dei servizi o strumenti di cui si parla negli articoli. Questa è una guida a scopo illustrativo. 

Perchè scaricare la Crack di Spotify Premium su IOS?

La versione gratuita di Spotify ha diverse limitazioni che a molti di noi danno fastidio, tra queste è possibile trovare:

  • Pubblicità, l’ascolto della tua playlist sarà interrotto da pubblicità fastidiose
  • Scarsa qualità, con il piano Free la musica sarà mandata ad una qualità inferiore rispetto ad un piano premium
  • Spotify decide ciò che devi ascoltare, infatti, selezionando una playlist sarà spotify a decidere cosa farti ascoltare, tu non potrai selezionare un brano specifico
  • Ascolto di musica Online, non puoi scaricare le canzoni e sentirle offline.
  • Altri limiti meno importanti…

Se dopo tutti questi limiti non ti sei ancora stancato allora continua ad usare Spotify gratis, se invece vuoi realmente ascoltare la tua musica senza pensieri e senza alcun limite continua a leggere questo articolo e ti spiegherò come scaricare Spotify ++ PREMIUM su IOS in qualche semplice passaggio!

Cosa è Spotify ++?

Spotify++ è una crack per spotify; è il modo più conosciuto e sicuro per avere Spotify Premium GRATIS. Come si può immaginare si tratta di un applicazione “Esterna” al comune AppStore, ma comunque totalmente sicura. L’installazione è leggermente più complessa rispetto alle altre app ma seguendo questo tutorial potrai effettuare l’installazione in qualche semplice passo.
Come scaricare Spotify su IOS – Ecco come fare.

Ecco come scaricare “l’apk “per spotify sul tuo dispositivo Ios

Il tutorial può essere diviso in 4 diverse fasi, cercherò di spiegartele al meglio.. in modo da rendere il tutto abbastanza semplice

STEP 1: Scarichiamo lo “store” da cui scaricare l’Apk per spotify premium IOS , segui attentamente i miei passaggi

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD (ENTRA IN QUESTO LINK DAL TUO IPHONE)

Scaricare Eonhub

Clicca sulla voce Download, aspetta una pagina che ti dirà “Sito web sta cercando di installare una configurazione sul tuo dispositivo” e clicca successivamente accetta.

Spotify ++
STEP 2: Accetta e installa la configurazione sulle impostazioni

Una volta scaricata l’applicazione dirigiti su Impostazioni > Gestione dispositivo e seleziona la nuova configurazione, clicca ora su installa. Una volta completata l’installazione vai sulla tua schermata principale, vedrai l’app EonHubb (si tratta proprio dello store alternativo da cui scaricheremo la versione craccata di spotify premium)

STEP 3: Procediamo ora a scaricare Spotify Premium sul tuo dispositivo Apple

Entriamo dentro l’applicazione e chiudiamo tutto quello che si apre (si tratta di pubblicità fastidiose), la schermata da dover raggiungere è questa:

Ecco come scaricare Spotify Premium su Ios

Clicchiamo ora su Tweked apps (sicuramente si apriranno delle pubblicità, chiudiamole tutte)
Una volta cliccato si aprirà questa scheda

Scaricare spotify da Eonhubb

Una volta arrivati in questa scheda clicchiamo sulla voce GET accanto a “Spotify++”
Ci troveremo in questa schermata

Spotify premium ios

Clicchiamo su Free e aspettiamo qualche secondo (anche 20/30) in questo momento si avvierà il download di Spotify Premium direttamente sul tuo dispositivo ios.

Step 4: Accetta la configurazione di spotify premium

Per accettare la configurazione di spotify recati nuovamente su Impostazioni > Gestione dispositivi e installa la nuova configurazione che si è aggiunta a quella vecchia

Step 5: Apri la nuova applicazione Spotify e utilizzalo con il tuo account

Finalmente sei riuscito ad installare spotify premium su Ios, potresti avere un problema nel loggarti con google, il mio consiglio è sempre di loggarti tramite email e password. Ora puoi cancellare la tua vecchia applicazione, non ti preoccupare tutti i dati non andranno persi perchè sono salvati sul tuo account che collegherai alla nuova applicazione.