Sab. Giu 20th, 2020

Software utili di Microsoft Store (Parte 2)

Eccoci per la seconda parte dedicata ai migliori software presenti sullo store di Microsoft.


Microsoft To Do

Hai mille cose per la testa? Con Microsoft To Do, puoi aumentare la tua produttività, ridurre i livelli di stress o semplicemente liberarti la mente. Pianifica la tua giornata e gestisci la tua vita in tutta semplicità.

Con questa app puoi:

  • Restare concentrato con My Day, una pianificazione giornaliera personalizzata con attività suggerite
  • Accedere ai tuoi elenchi ovunque e su qualsiasi dispositivo
  • Condividere gli elenchi con chiunque
  • Impostare scadenze singole o ricorrenti e promemoria
  • e molto altro…

Desktop remoto Microsoft

Desktop remote Microsoft è un’app per connetterti a un PC remoto o alle app e ai desktop virtuali resi disponibili dall’amministratore. L’app ti consente di essere produttivo ovunque ti trovi.

Dopo averlo installato, configura il tuo PC per l’accesso remoto. Scarica l’assistente di Desktop remoto sul tuo PC in modo che possa eseguire le operazioni per te.


Scanner Windows

Semplifica le tue scansioni con questa utility. Scanner Windows vi permette di organizzare al meglio tutti i file che vogliate scannerizzare. Inoltre, potete anche decidere le varie modalità di scansione e la qualità.


Windows Terminal

Se utilizzate spesso i terminali per lavorare, Windows Terminal vi permette di lavorare su più terminali contemporaneamente dividendole in finestre. Molto comodo e pratico, oltre che ordinato!


Se avete altre domande contattatemi su Daniel. Invece se avete altre guide da consigliare scrivetele al nostro Profilo Ufficiale o al nostro Bot Ufficiale per Limitati.

Risorse

Iscriviti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a HackTricks, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 15 altri iscritti