Salvare i propri file sul cloud è un’azione quotidiana per moltissime persone e spesso capita di utilizzare servizi differenti per questione di spazio o perchè qualche servizio risponde meglio ad alcune esigenze.
MultCloud è un servizio che ti permette di gestire tutti i nostri vari account Cloud in un solo posto e in modo gratuito. Per iniziare a usarlo basta registrarsi e verificare la propria e-mail.
Una volta fatto potrete aggiungere diversi servizi cloud cliccando su “Add Cloud Drives“,
![](https://telegra.ph/file/7ad4920cbefd813d1f0a3.jpg)
e selezionando il servizio.
![](https://telegra.ph/file/4c2596bad4536e3b76d8c.jpg)
In seguito verrà richiesto il login per quel servizio.
Una volta aggiunto un servizio è possibile caricare, scaricare e gestire tutti i file, anche ottenere il link pubblico. Inoltre MultiCloud offre la possibilità di sincronizzare i file tra cloud diversi.
Se avete altre domande contattatemi su iTzSilver. Invece se avete altre guide da consigliare scrivetele al nostro Profilo Ufficiale o al nostro Bot Ufficiale per Limitati.