Dom. Ago 2nd, 2020

PaxFul – Il miglior exchanger BTC del momento!

In questo articolo parleremo di un famoso sito di scambio –> PaxFul


Nel corso di questi anni, molti si son chiesti come fosse possibile comprare Bitcoin tramite Paypal avendo la sicurezza di non essere mai fregati… Noi di Hacktricks abbiamo, finalmente, trovato la soluzione.. ti stiamo per presentare infatti PaxFul, un sito che mette a stretto contatto venditori con acquirenti! 

Registrati cliccando qui

Per iniziare PaxFul è uno dei pochi siti di questo genere che, per comprare, non richiede la verifica dell’identità (questo vuol dire che anche i minorenni posso acquistare i bitcoin).
Presenta + di 300 tipi di pagamento.. i piu famosi; Bonifico Bancario, Paypal, Skrill, Carte Regalo steam/amazon e Postepay (Per la lista completa andare sul sito)
Mette a disposizione un wallet interno (utile per chi preferisce non avere wallet e dover fare solo piccole transazioni)
Il tasso di scambio va dal 3% in poi!

Il procedimento di acquisto è molto semplice
Per iniziare bisognerà registrarsi al sito CLICCANDO QUI

In seguito clicca su   Crea conto

Inserite email, nome utente e passwd, accettate i termini ed infine cliccate su “Crea un conto PaxFul Gratuito”

Nella vostra casella postale arriverà questa Email, cliccate su Verify Email.


Una volta verificati entrate nel sito, loggatevi e andate su  Impostazioni, dopo vi chiederà di inserire il vostro numero di telefono (inseritene uno vero, il numero di telefono è obbligatorio per le transazioni). Appena inserito il numero vi arriverà un messaggio e dovrete inserire il codice nello spazio apposito in modo da verificarlo!  Tutte le procedure di verifica sono finite.. ora basterà recarsi su
“Acquista Bitcoin” e fare il proprio ordine!

I bitcoin verranno aggiunti al Wallet interno del sito e potrai spostarli sul tuo andando su “Wallet” e dopo “Invia Bitcoin”

Risorse

Iscriviti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a HackTricks, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 14 altri iscritti