Mer. Apr 8th, 2020

Ottenere 20GB mensili gratuiti su Windscribe VPN

Utilizzare una VPN è molto importante per la propria sicurezza su Internet. Abbiamo già visto come ottenere un anno di VPN gratuita su seed4.me.

Un altro servizio molto interessante è Windscribe, che attraverso un voucher, ci offrirà 20GB di traffico gratuito mensili.
Questa VPN è disponibile per il download su Windows, Mac, Linux, Android, IOS, Blackberry, Amazon Fire TV, Nvidia Shield, Kodi, Google Chrome, Firefox e Opera.

Per usufruire della promozione dovrete iscrivervi al sito utilizzando un’e-mail (oppure avrete solo 2GB) e cliccando su “Have a Voucher?” inserite il codice promozionale FACTORY2.

Una volta creato l’account vi arriverà un’email di conferma, cliccate il bottone al suo interno e avrete 20GB gratuiti di traffico mensili.

3 thoughts on “Ottenere 20GB mensili gratuiti su Windscribe VPN

  1. Mi dice che il voucher “FACTORY2” non è valido, infatti mi ha dato solo gli inutili 2GB gratuiti). Ho cancellato la sessione, non mi rivedono più…

  2. Mi dice che il voucher “FACTORY2” non è valido, infatti mi ha dato solo gli inutili 2GB gratuiti). Ho cancellato la sessione, non mi rivedono più…

  3. Salve, ho attivato il servizio inserendo il codice, ma come posso fare per utilizzare i 20 GB di traffico gratuiti?

Comments are closed.

Risorse

Iscriviti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a HackTricks, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 11 altri iscritti