Ebbene si ragazzi, a tutti è capitato di guardare una serie TV. Sicuramente ci saranno persone più incallite e persone meno, ma d’altronde il mondo è vario e cosi va più che bene.

Ma voi vi siete mai chiesti quanti giorni avete perso dietro stagioni e stagioni di serie TV? Bene, se non lo avete fatto è ora di iniziare a farlo, pure perché sto per consigliarvi un applicazione che fa questo e molto altro!


Stiamo parlando di TvTime

In cosa consiste quest’applicazione?
Grazie a quest’applicazione potrai tenere traccia di tutte le tue serie TV, infatti verrai aggiornato ad ogni nuova uscita. Inoltre, come già detto l’applicazione, fornisce uno schema con scritto il tempo di visualizzazione, la quantità di serie TV e molto altro!

Per iniziare bisognerà scaricare l’applicazione disponibile sia per iOS sia per Android
Download per iOS
Download per Android

Appena aperta l’applicazione ci chiederà di fare il login.

Procediamo facendo il login (Io consiglio di loggarvi con l’account di Facebook, rende il tutto più veloce)
Appena loggati possiamo iniziare ad aggiungere le serie TV che abbiamo già visto. Basterà cercare nella barra di ricerca dell’applicazione il nome della serie TV ed il gioco è fatto.
Esistono diverse sezioni alcune che possiamo impostare manualmente e altre che invece sono automatiche.

Un’esempio è quella delle serie TV completate, un’altra “Le serie TV in pari” e molte altre ancora…

Una cosa molto utile che fa’ quest’applicazione è l’avviso in tempo reale per ogni nuova puntata di una serie TV! L’app è piena di possibilità non vi resta che scoprirla ulteriormente!