Aumento Like e Follower Instagram

Ciao a tutti, oggi parleremo di un metodo per ottenere tanti Follower e Like su Instagram. Basta siti che promettono follower in cambio di pubblicità e inserimento carte di credito!


Ma la domanda sorge spontanea: “Quanti follower posso fare in un giorno?”
Tutto dipende da quanto impegno ci mettete, ma potete ottenere anche oltre i 1000 follower al giorno!


Fase 1

Per prima cosa dovete necessariamente avere 2 account Instagram, il vostro e uno che avrete appena creato, che, per comodità, chiameremo “Account 2”.

Per creare l’account vi basterà andare nella pagina del vostro profilo, cliccare in alto sul vostro nome e in basso vi compariranno i vostri profili, quindi cliccate: “Aggiungi account” e create il vostro secondo account.

Ora che avete i due account, andate sempre nella pagina del profilo e cambiate utente, cliccando nel vostro nome e selezionando l’Account 2. Prima di procedere al resto, è necessario che postiate almeno una foto nell’account 2 e, per sicurezza, mettete anche una storia. Ora possiamo procedere allo step successivo.


Fase 2

Dovete scaricare l’app Neutrino+ che è quella che vi servirà per avere i follower, e come extra App Cloner (oppure è preferibile usare la clonazione che offre i servizi google) che vi servirà per clonare Neutrino e quindi usare uno “stratagemma”.

NB: L’app di Neutrino+ che si trova sul play store è stata aggiornata e ora permette solo di ottenere tag specifici da usare per boost follower, like and views quindi può servire da extra per i vostri post. Per questo motivo, il link che ho messo sopra è direttamente collegato all’apk del sito ufficiale (quindi al momento solo per Android)

Una volta scaricate possiamo procedere al passo 3


Fase 3

Aprite Neutrino+ e fate il login tramite il vostro account instagram principale (o fate dei test con un account secondario), e per avere un bonus iniziale usate il codice “18047359

Se la prima volta che accedete vi da un messaggio di errore del tipo “server al momento non disponibile”, riprovate e funzionerà.

Adesso spulciate un po’ nell’app per capire i meccanismi e andiamo avanti

Durante la procedura possiamo ottenere anche diamanti senza fare nulla, per farlo andate nella stellina, dove ci sono i TOP users, e cominciate a seguire gli utenti per ottenere +8 cristalli per ogni utente.

Possiamo procedere allo step successivo, forse il più difficile, ma che, comunque, è facilissimo.


Fase 4

Se avete il servizio di clonazione google, andate nelle impostazioni del telefono, in App Clonate, e basta mettere la spunta su Neutrino+ per creare un clone.

Se no, utilizzate il secondo metodo:
Aprite AppCloner, selezionate Neutrino+, vi consiglio di cambiare il colore dell’icona e aggiungere come “distintivo” il numero 2, cosi da capire l’app clonata o altre impostazioni e poi click sul pulsante di clonazione. Al termine, installate l’app clonata.

Adesso avrete 2 app Neutrino+, uno per il vostro account e uno per l’account 2. In questo caso fate il login tramite l’account 2 di Instagram, inserite sempre il refferal “18047359e fate sempre la procedura dei diamanti.

Una volta fatto ciò tornate alla home, e andate nei TOP users, dove c’è la stellina (mi raccomando usate l’account 2). Adesso iniziate a seguire più persone possibili tramite Subscribe +8.

Una volta che Instagram vi bloccherà momentaneamente le sottoscrizioni, dovrete trasferire i diamanti dall’account 2 a quello principale (dovete avere almeno 100 diamanti per inviarli).

Per farlo fate come se voleste andare nella pagina del diamantone e andate a destra in: “More Crystals”.
Scendete giù e dove c’è Transfer Crystals mettete il nome utente dell’account instagram principale e la somma di diamanti che volete trasferire. Una volta trasferiti a date nel Neutrino+ del vostro account principale e spendete, potete ottenere like tramite la schermata principale o ottenere follower nella sezione TOP users tramite “Click to start gaining followers


EXTRA

Potete fare il procedimento quante volte volete anche direttamente tramite l’account principale, ma io ve lo sconsiglio perchè dovreste seguire più persone di quante ne prenderete

Se Instagram vi blocca le sottoscrizioni per tanti tempo non preoccupatevi, andate su Instagram, switchate account mettendo quello bloccato e risolvete il captcha

Se smettete di seguire qualcuno di Neutrino+, lui vi potrà punire togliendovi punti energia, l’energia si può usare per comprare like e diamanti.

Per punire qualcuno andate in Punish my unfollower sotto la scritta per ottenere follower

Risorse

Iscriviti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a HackTricks, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.