Benvenuti ragazzi in questa nuova guida, già da qualche giorno su Instagram i migliori stalker hanno trovato un grande problema: La notifica di “Screen” alle storie….  E bene si, sulla strada di SnapChat anche Instagram ha deciso di fornire una tutela della privacy maggiore per i suoi utenti, deludendo però molti utenti che invece speravano che questa cosa non avvenisse mai. Fortunatamente esiste piu di un metodo per bypassare la notifica!

Il primo metodo, il piu semplice… consiste nell’andare nella storia, andare in modalità aereo ed inseguito fare lo screen alla storia, una volta fatto lo screen sarà possibile disabilitare la modalità aereo..

Il secondo metodo consiste nello screennare la storia da Instagram su Desktop Guida su come fare screen su Windows/ios, fortunatamente ancora quest’aggiornamento non è stato fatto sulla piattaforma web, perciò potete direttamente andare nel sito Instagram loggarsi con il proprio account e fare lo screen alla storia (è possibile che questo metodo prima o poi venga fixato)

Spero che la guida ti sia piaciuta….. Potrebbe interessarti anche Come vedere i messaggi cancellati su whatsapp