Ven. Nov 15th, 2019

Come guadagnare soldi con Internet

Oggi diversamente dalle altre volte vediamo un applicazione abbastanza particolare che ci permette in poche parole di guadagnare soldi con Internet, il suo nome è HoneyGain.


Cos’è HoneyGain

Come accennato in precedenza HoneyGain è un’applicazione che ci permette di guadagnare qualche soldo, però a differenza di altre applicazioni che ci permettono di guadagnare tramite questa applicazione ci farà guadagnare con Internet mi spiego meglio:
Il funzionamento di HoneyGain è solo passivo, ciò vuol dire che non dovremo fare nulla se non scaricare l’applicazione.


Come funziona HoneyGain

Il guadagno che possiamo ricavare con HoneyGain è basato sul nostro traffico Internet, in poche parole gira intorno a quanto internet usiamo. Parte del nostro traffico complessivo viene raccolto e inviato anonimamente a società statistiche.

N.B: Questo non vuol dire che vendiamo la nostra privacy e identità, assolutamente NO, come detto prima solo PARTE del nostro traffico, il quale viene filtrato per escludere dati sensibili.


Come installare HoneyGain

Per iniziare dovete necessariamente creare un account, per farlo potete recarvi qui e inserire la vostra mail (che dovrete successivamente confermare) e la password.

Una volta creato l’account ed effettuato il login dovete scaricare l’applicazione (disponibile sia per Windows che per Android), scegliete la piattaforma desiderata tramite e scaricate il Setup tramite il pulsante in alto a destra.

Scaricato il Setup bisogna installarlo, trattandosi di un installazione guidata non dovremo fare altro che premere più volte il pulsante “Next” finché non ci chiederà di eseguire il login, noi lo dovremo fare con la stessa email e la stessa password usata in precedenza.

Finita l’installazione e la fase di login l’app si aprirà in background, ci tengo a precisare che non dispone di un’interfaccia grafica, per cui bisogna fare doppio click sull’icono in modo da aprire una pagina web dove poter monitorare i guadagni e altri dati importanti.

All’avvio del computer l’app viene eseguita automaticamente in background senza in il nostro intervento.


Se avete altre domande contattatemi su xDark. Invece se avete altre guide da consigliare scrivetele al nostro Profilo Ufficiale, Draky00 o al nostro Bot Ufficiale per Limitati.

Risorse

Iscriviti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a HackTricks, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 8 altri iscritti