Sab. Giu 15th, 2019

QuickStar per Samsung

Ciao a tutti sono Anselmopy e oggi vi spiegherò l’app QuickStar, che va a personalizzare la barra delle notifiche rendendola migliore per i nostri usi con tante personalizzazioni.
Iniziamo subito andando a scaricare tramite NiceLock o cercando su Google “QuickStar Samsung apk”. Una volta installata apriamo l’app e ci troveremo in questa situazione:

Lapp si presenta con un set di “barre delle notifiche” create da Samsung, ma logicamente basterà premere sul “+” per crearne una propria, mentre per “Notification Popup button” intende dire che se scorriamo lentamente su una notifica e ci blocchiamo a metà di far apparire o meno un bottone che permette la visualizzazione popup di Samsung, potremo anche decidere la posizione dell’orologio.
Mentre la prima opzione permette di scegliere cosa mostrare o meno nella status bar, per intenderci la barra dove c’è anche l’ora e le icone di notifica.

Andiamo a creare una nostra personalizzazione premendo sul “+” come già detto prima:

Una volta creato il proprio tema andando a scegliere i 3 colori principali, ovvero del testo del bottone attivo/disattivo e del carattere.
Andiamo ad applicarlo premendo il bottone “Apply” e il gioco sarà fatto, ecco a voi una navbr personalizzata.


su telegram, se invece aveste guide da consigliare contattateci tramite i contatti @draky00 @HackTricksOfficial o quel che l’è e il nostro bot per i limitati

Per questa guida era tutto vi ricordo che se doveste avere sempre problemi contattatemi su Anselmopy.
Invece se avete altre guide da consigliare scrivetele al nostro Profilo Ufficiale, Draky00 o al nostro Bot Ufficiale per Limitati.

Risorse

Iscriviti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a HackTricks, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 5 altri iscritti